La domenica delle finali del divertentissimo torneo misto Volley Cup ha visto la partecipazione di ben 18 squadre che hanno gareggiato su diverse palestre per determinare le sfidanti delle finalissime.
Volley Cup Elite
La classifica della giornata ha portato a giocare una combattutissima finale tra gli atleti di “Mi sto scialando” che hanno sfidato gli affezionati “Un ora sola ti Volley”.
Abbiamo assistito ad una coinvolgente ed equilibrata gara in cui “Un ora sola ti Volley” si è aggiudicata il primo set per 25-22; subito la replica di “Mi sto scialando” che conquista il secondo set con un valoroso 25-19. La partita non permette un attimo di respiro e, battuta dopo battuta, “Un ora sola ti Volley” porta a casa il terzo set con un 25-22. Incerto fino all’ultimo il quarto set, dove gli atleti hanno espresso il meglio consapevoli che si stavano giocando tutto punto a punto. Sul 27-25 chiude la gara e si aggiudica la finale “Un ora sola ti Volley” vincendo 3-1 la gara.
Clicca qui per visualizzare le immagini della giornata
Volley Cup Top
La sfida tra “Ugam” e “Zerosole” inizia subito con un bel gioco ma il primo set non vede gli atleti di “Ugam” al massimo delle loro abilità e “Zerosole” si aggiudica il set per 20-13.
Diverso il passo del secondo set, dove “Ugam” parte forte ed un poco spiazza “Zerosole” che reagisce subito. Le 2 squadre capiscono che il gioco si fa serio e sfoderano le loro migliori qualità, giocandosi il finale del set punto a punto; riesce ad aggiudicarsi il secondo set “Zerosole” per 23-21. Nel terzo set le cose vanno un po’ diversamente e porta alla vittoria per 3-0 “Zerosole” che si aggiudica il set per 20-12.
Volley Cup Basic
Finale del torneo invernale disputata tra “Vintage” ed “Andiamo a palleggiare” in cui i primi si aggiudicano il primo set per 20-14.
Reazione energica di “Andiamo a palleggiare” che con grinta porta a casa il secondo set chiudendo il punteggio a 20-13.
I “Vintage” inquadrano la situazione e capiscono che ci volte qualcosa in più per vincere, andando ad aggiudicarsi il terzo e combattuto set per 20-16; nel quarto set sempre loro conducono la partita con la consapevolezza di avere la possibilità di chiudere la gara e vincere per 3-1 aggiudicandosi il quarto set per 20-12.